![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgcsTx0AbbhfGpMWNDk_iYn8NP3DKsE5dwg4ER_33K1R9SkKQiKuURyw42vGXzLDLS9vQ0qlmC2PCiCT6CCh_5lqt4uPQ6-oaU7iYaV97KZjahcbKAuM9t5pv6Zo_DvCQWJ3gz-jp3kddju/s320/Batmobile-Bike-4.jpg)
Hanno già tentato di costruire automobili che andassero ad energia solare, e, nonostante il loro design non fosse il massimo e nemmeno la comodità, ce l'hanno fatta e sono riusciti anche a fargli segnare un record di velocità nel deserto australiano.
Poi ce l'han fatto anche con l'aeroplano, che proprio pochi giorni fa é riuscito a stare in volo per 24 ore di fila facendo il giro del globo, tutto grazie a dei pannelli fotovoltaici sistemati sulle ali.
Ora ecco qui la motocicletta che va ad energia solare. Per poter immagazzinare più energia possibile si chiude quando la si parcheggia e tutta la superficie coprente é ricoperta da pannelli fotovoltaici. Quando poi deve essere usata, i pannelli si richiudono unop dentro l'altro, svelando una più consona forma da motocicletta. Non male eh? Per questo si chiama BatBike, perché ricorda la motocicletta richiudibile diBatman!
Nessun commento:
Posta un commento