sabato 3 aprile 2010

Bloccata Conferenza Continentale Gay in Indonesia


Certo che parlare di cose importanti con sta foto di sti tre finocchi indonesiani mi viene proprio difficile, però dai, ci provo!
Dal 26 al 28 marzo si doveva tenere in Indonesia e più specificatamente a Surabaya la IV conferenza asiatica dei diritti gay. Era la prima volta che si é scelta una città indonesiana e la scelta é caduta su Surabaya invece che Giacarta perché lontana dalle sedi governative, ma pur sempre una grande città (quasi 4 milioni di abitanti) ed inoltre perché in Indonesia Surabaya é famosa per essere una città molto tollerante (ammazza...)

Cos'é successo? Che i gruppi di musulmani intransigenti hanno bloccato lo svolgimento della Conferenza e gli oratori sono stati costretti a fermare l'evento e rifugiarsi all'interno dell'hotel che li ospitava per tutta la giornata poiché i manifestanti all'esterno si erano fatti sempre più aggressivi.
I manifestanti hanno dichiarato di voler eliminare tutti gli omosessuali dalla provincia di Giava Est, quella di Surabaya, perché sono dei veri e prorpi terroristi della morale.
Qualcuno di voi ha mai visto i video dei locali notturni di Giacarta? Sono pieni zeppi di checche assurde. Ora, non mi venite a dire che in Indonesia nessuno si é mai accorto che esistono gli omosessuali, anche perché su una popolazione di 200  milioni di persone, se tanto mi da tanto fra gay, lesbiche e bisex, saranno qualcosa come quasi 20 milioni, cioé l'intera Olanda, quindi non proprio uno sputo in un occhio. Qualcuno dice per favore alle religioni di piantarla? Se qualcuno può, mi fa un favore, e non solo a me, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails