giovedì 18 marzo 2010

La Vera Cassata


Come al solito forse sono originale...Voglio dire, come quando tutti i miei amici parlano dei ragazzi che incontrano e descrivono questi batacchi grandi e belli dai 18 centimetri in su....
Parliamoci chiaro, o la gente non ha la più pallida idea di cosa sia un righello, oppure io, in Italia sono sempre stato sfortunato. Si perché se all'estero di gran batacchi ne ho trovati, qui, in Italia, la media si aggira intorno ad un triste 12-13 centimetri.

Ma di questo potrò sicuramente parlare in un altro post. Quello che mi preme far capire é che come questa mia differenza, ce n'é un'altra. Va di moda ormai da molti anni, anche se in realtà, fortunatamente, pare che questa cosa stia scemando, il ragazzo mediterraneo molto scuro e tamarro. A me non piace. Anche se ovviamente per una bombata in simpatia non é che mi tirerei indietro. Diciamo semplicemente che non é il mio must.




Una cosa che mi da molto fastidio é quando sento dire ai gay "mamma però é maschio, wow!". Voglio dire, non ho mai sentito dire ad una ragazza: "che maschio!" e non perché loro hanno a che fare con etero e noi no, ma semplicemente perché non sono cretine,e,  per loro, l'essere scaricatore di porto (perché é questo che i gay intendono per "maschio") non é un valore aggiunto, semmai un enorme difetto.

Il mediterraneo tamarro quindi va per la maggiore perché da' l'idea di maschio. Peccato che io mi sia accorto già prima di ogni altro (eh beh, dire!Ahahah!) che questo essere "maschi" sia solo una cosa apparente. Si perché generalmente tutti i meridionali, per lo meno gli immigrati a Milano, sono passivi

Quindi tu magari ti vedi questo bel ragazzotto che ti fa venire in mente lo sfondamento e poi si gira. No dico: e quindi?

E quindi non li caghi più, come ho sempre fatto io.




L'altro giorno però in un locale vengo letteralmente attaccato da un ragazzotto siciliano. Caruccio, bel fisichino. Dico: vabbè. solita storia...
Poi però questo inizia ad essere molto caloroso e propositivo. Decidiamo di passare insieme la notte e là....Eh si, é là che finalmente ho scoperto la vera Sicilia, quella di cui tutti parlano, ma che effettivamente secondo me non é che abbiano poi provato! In ogni caso eccolo lì, con tutta la sua passione, la voglia di mangiarti, di morderti, di prenderti.....E che cassata!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails