martedì 15 giugno 2010

Gay Pride 2010 Milano


Scriverò un post che darà fastidio a molti. Pazienza. Il 12 giugno c'é stato il Pride di Milano. L'organizzazione ha detto che erano presenti 20.000 persone. Il che vuol dire che erano 7-8.000. La qual cosa mi fa incazzare perché solamente al Borgo la domenica sera si é alla presenza di 3.000-5.000 gay che ballano. Ogni domenica sera, ed ovviamente non sono sempre gli stessi. Per cui come minimo in realtà i gay a Milano e zone limitrofe sono 30-40.000. Io sono sempre andato a tutti i Pride: Roma, Milano, Genova, Milano ancora. E vi dirò di più mi sono fatto tre gay pride di Madrid, il più grande d'Europa ed il terzo al mondo ed un Europride. Ho manifestato e mi sono divertito. Ho passato la mia vita a farmi accettare, ma ancor prima ho capito che prima di tutto dovevo accettarmi io. Dopo essermi accettato ho capito che questo non bastava e dovevo imparare a piacermi. Solo a quel punto ho sentito il bisogno di qualcun altro, di una famiglia, di un amore. E così, già lo ero prima, ma poi sono diventato ancor più selettivo. Il punto é questo: il mio percorso in realtà lo hanno fatto ben pochi gay. Come scrivo la maggior parte delle volte i gay pensano a scoparsene uno diverso ogni sera, a ballare ed a non attivare il cervello. O per lo meno la gente che ho conosciuto io. E non sono pochi. Un fidanzato? La maggior parte delle volte un gay non lo vuole, ma preferisce andare in posti di cruising o in saune dove scoperà con uno sconosciuto che non vedrà mai più e si sente pure figo e realizzato per questo! In realtà sa di essere triste, ma più di questo, avendo imparato ad essere arido non può dare.
Ripeto che ho lottato, ho messo la mia faccia. E dopo tutte queste continua delusioni mi chiedo: per cosa? Per il mio futuro? Non sono il tipo di ragazzo che piace ai gay: sono intelligente, penso, sono fine e sono anche bello. Ai gay piacciono i manzi che ti sfondano e quando sei carino ti dicono tutti che sei carino e ti vogliono essere amico ma poi si vogliono fottere o far fottere da altri, perché nessuno capisce il senso di amore, ma solo di fottere. Non credo che arò quindi mai al mio fianco una persona che mi vorrà dedicare il suo cuore ed il suo amore, purtroppo, e quindi perché devo lottare proprio io, per tutti questi deficienti che in realtà  mi rifiutano e che sento dire solamente cazzate? Fatti vostri. Le regole le state facendo voi? E allora fatevele fino in fondo. Preferisco pensare alla mia vita, come fanno tutti quelli che alla fine se la cavano. 
Sono poi d'accordo che in realtà una legislazione più a favore dei gay in Italia possa aiutare i gay a venire fuori meglio e ad accettarsi e quindi ad essere meno complessati in futuro. Si, ma si parla di troppo tempo. Oramai ho 27 anni. Credo che se tutto cambiasse per il meglio entro domani, comunque i primi effetti si vedrebbero solo fra dieci anni e per i 40enni sarà ormai troppo tardi per cambiare la loro testa. Quindi, cari, a parte che mi piacerebbe tantissimo ci fosse un'aggravante per i reati di omofobia, MA SIETE PROPRIO VOI FROCI DI MILANO CHE CONTINUATE A VOTARE BERLUSCONI, a parte questo, bollite nel vostro brodo.

Jean Carlos per L'Officiel Hommes


Se ce lo avessi, pagherei oro per avere il corpo di Jean Carlos. Credo che sia proprio quel tipo di muscolatura che se mi ammazzassi il mio corpo potrebbe raggiungere. Io sono un tipo slanciato e magrolino, per cui pompato non lo sarò mai, ma così trovo tra l'altro che sia molto più fine ed elegante rimanendo comunque muscoloso ed arrapante di brutto. Poi, ok, me lo farei comunque di brutto, ma sinceramente nel suo caso specifico credo che prevalga il sentimento di invidia su quello di arrapamento. Rimani comunque sgnacchero Jean eh.....

Geely Panda


Vuoi fabbricare auto ed avere successo? Chiama la piccola della tua gamma "Panda" Fu così che FIAT divenne immortale (dopo la 500) e così anche che Geely poté permettersi di acquistare Volvo e di entrare nell'olimpo dei grandi dell'auto. Trovo questa Panda, che se mai potrà arrivare in Europa dovrà ovviamente cambiare nome, decisamente carina e del tutto proponibile al mercato occidentale. Senza contare davvero l'originalità di riproporre nei fanali l'espressione triste e buona del Panda. Rischiosa, e quindi ancor più da apprezzare.


Simon Nessman by Milan Vukmirovic


Non ho capito perché ma da quando ho nominato Simon Nessman sgnacchero, boh....Gli fanno delle foto orrende. Sembra che da Simon i fotografi siano ispirati nel senso più orrido. In effetti ha un viso molto particolare eh, però insomma, magari vediamo di risaltarlo invece che abbatterlo, boh...

Emgrand GE


Preso bene dall'ultimo Salone di Pechino ormai concluso da un po' di tempo continuo a proporvi modelli dell'ultimo brand del gruppo Geely: Emgrand. Questa é l'auto superlusso che ripeto si può vendere benissimo anche in Europa e America se solo si facessero i test di sicurezza e si passassero. Credo che il problema, oltre i brevetti, siano i soldi perché nonostante le vendite delle auto cinesi, i prezzi di pubblicità e mantenimento officine, ecc ecc, in Occidente sono troppo alti, e poi ancora per mancanza di una storia, un'esperienza che permetta l'uscita di nuovi modelli in maniera studiata e stazionaria nel tempo. Senza contare l'offerta tecnologica sempre innovativa ormai nelle auto Occidentali. Buono per le nostre industrie, peccato per il fatto che trovo queste auto proprio belle.

Justin Deeley in Mutande per International Jock


E' ufficiale: la professione del futuro é proprio il modello per mutande. Non che la cosa mi disturbi ma a saperlo prima...Per il momento mi diletto a vedere le foto di questi sgnaccheri che ci mostrano il loro pacco e contropaccotto. Ma quanto é bello Justin? Ah......Averne....

Emgrand GT


Sono sicuro che fra poco tempo le auto cinesi arriveranno in Italia e Geely in questo senso non può mancare. Credo che questa GT sia il massimo. Parlo di Geely perché in realtà il marchio Emgrand é solo uno dei brand del nuovo gruppo automobilistico Geely di cui fan parte Geely stessa che fa auto piccoline ed elettriche, Emgrand per le auto di lusso e Gran Turismo e Shanghai Englon per le auto superlusso di rappresentanza tipo Rolls Royce. Ovviamente fa parte del gruppo anche Volvo cars, che é il piede di Geely nei mercati europeo ed americano. Io trovo lo stile di queste nuove Emgrand decisamente apprezzabile. OK tamarro, ma perché? In Italia siamo famosi per scelte poco tamarre? E via... Un bel si allo stile!